Abstract del libro
Ho fatto una bozza dell'abastract
Isabelle Sat 21 Apr 2018 12:50PM
Buona idea di aver chiesto l'abstract, @martinabressan. Per me l'unica cosa sarebbe di inserire in qualche posto che la libertà si esercita rispettando i valori e la vision dell'organizzazione. Cioè c'è sempre un contesto, un quadro nel quale siamo liberi. E secondo me, serve mettere questa cosa in rilievo nell'abstract per che l'ansia di chi legge (dirigenti) sia un po' contenuta e che anche loro abbiano voglia di saperne di più.
In gialllo, qualcosa che mi sembra essere scollegato dal resto, soprattutto da quello che segue. Non si capisce bene (almeno, non ho capito bene) perché c'era.
Metto in allegato il documento con le piccole cose che dicevo qui sopra.
MARTINA BRESSAN Mon 23 Apr 2018 8:05AM
Ciao! ho visto che hai aggiunto in rosso la frase riguardo la libertà che si esercita sempre all'interno di una vision aziendale e all'interno di un quadro di valori. Pensi che basta così.. oppure meglio aggiungere altro in merito? se vuoi aggiungere qualcos altro sentiti libera...
MARTINA BRESSAN · Sat 21 Apr 2018 8:16AM
Ho chiesto ad ISAAC Getz l'abstract in inglese. Da quello che lui mi ha fornito in inglese, l'ho usato come base traducendolo e ampliandolo, per una bozza in italiano (1000 battute come mi chiedeva l'editore) ve lo allego vi invito a leggerlo e a darmi vostri feedback, correzioni, opinioni..